Pressoterapia corpo

La pressoterapia è trattamento estetico non invasivo che aiuta a migliorare la funzionalità dei sistemi circolatorio e linfatico tramite l’applicazione di una pressione a livello delle zone da trattare.
La pressione creata dal macchinario permette al nostro corpo di eliminare più rapidamente le sostanze tossiche, favorendo il drenaggio linfatico e aiutando la riduzione della ritenzione idrica.

Quando si usa:


Per ridurre gli inestetismi della cellulite
Per ridurre la ritenzione idrica, causata da linfedema
Per eliminare le tossine
Ridurre gli edemi

Pressoterapia oculare

La zona perioculare è la zona del viso che più mostra i segni del tempo, poichè tende ad invecchiare più rapidamente rispetto le altre zone cutanee e spesso non le dedichiamo le giuste attenzioni.

La fantastica Press Eyes è un trattamento specificatamente formulato per contrastare l'invecchiamento cutaneo e trattare, in maniera mirata ed efficace, gli inestetismi del contorno occhi e per ridonare freschezza e vitalità allo sguardo.

Una vera e propria strategia antietà, che agisce direttamente su tutti i fattori invecchianti del contorno occhi. Press Eyes è una speciale maschera occhi dalle molteplici funzioni:

Massaggio vibrante intelligente

stimolazione dei punti di agopuntura dei muscoli oculari. Migliora la circolazione sanguigna, riduce il senso di stanchezza degli occhi, offre sollievo agli occhi secchi e riduce il gonfiore di borse ed occhiaie. I muscoli si rillassano, calano le tensioni con una benefica sensazione di relax e riposo.

Pressoterapia

la compressione modulata del trattamento di pressoterapia allieva i gonfiori e riattiva il sistema linfatico e circolatorio.

Infrarossi

terapia a caldo (35°/45°), migliora la circolazione sanguigna, donando sollievo agli occhi affaticati e secchi, ripristinando lo stato lipidico del film lacrimale.

Controindicazioni pressoterapia corpo / oculare

Non si potrà effetuare questo trattamento se:

Stati infiammatori
Gravidanza
Dermatiti oculari o counguintivite in atto
Calazio attivo
Trapianto di retina o sostituzione del cristallino
Glaucoma
Cataratta
Pacemaker o dispositivi elettronici
Ictus gravi, ipertensione o ipotensione